Come arrivare 2018-02-12T12:41:32+00:00

Trento – Vezzena – Asiago:
Da Trento prendere la strada per Lavarone: da qui proseguire verso Vezzena. Giunti in localitˆ Termine proseguire sempre dritti fino ad arrivare a Camporovere. Da qui seguire le indicazioni per Asiago.

Pedescala – Rotzo – Roana:
Da Pedescala seguire le indicazioni per Rotzo – Castelletto. Da qui procedere per Roana – Asiago passando per il Ponte di Roana.

Piovene Rocchette – Asiago:
Da Piovene Rocchette proseguire lungo la statale 349 detta “del Costo” fino a Treschè Conca. Da qui proseguire verso Asiago per la frazione Tresch Cesuna o per Cesuna.

Thiene – Asiago:
Seguire la ss 349 detta del Costoi.

Vicenza – Asiago:
Da Vicenza seguire le indicazioni per Thiene – Asiago.

Vicenza – Asiago (via autostrada):
Dalla A4 Milano-Venezia, prendere la A31 Valdastico. Proseguire fino al casello di Piovene Rocchette, l’ultimo dell’autostrada. All’uscita, seguire le indicazioni per l’Altopiano.

Bassano – Asiago (via Marostica):
Da Bassano seguire le indicazioni per Marostica. Superato il centro di Marostica, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Altopiano di Asiago – Lusiana. Da qui, seguire le indicazioni per Asiago.

Bassano – Asiago (via Conco):
Da Bassano, superato il ponte nuovo, seguire le indicazioni per Conco – Asiago. Dopo la frazione di San Michele, proseguire verso Conco. Superata la località Tortima è possibile raggiungere Asiago anche passando per Lusiana.

Bassano – Asiago (via Rubbio):
Come via Conco ma, appena entrati in località Tortima, svoltare a destra seguendo l’indicazione per Rubbio.

Bassano – Asiago (via Valstagna):
Da Bassano proseguire verso Campese – Campolongo sul Brenta. Da qui si procede fino ad attraversare il centro di Valstagna. Seguire quindi le indicazioni per Altopiano di Asiago fino a Foza e da qui proseguire per Asiago.

Primolano – Asiago:
Da Primolano seguire le indicazioni per Enego – Asiago. Da Enego si procede per la località Stoner e da qui, passando per Foza, si arriva ad Asiago.

Translate »